Nuovo prodotto
Body Sealife Collection in cotone biologico per tutte le stagioni, taglia unica 0-36 mesi, con stampa DINOSAURO ROSA.
Questo prodotto non è più disponibile
| Stagione\Periodo | Continuativo |
I body JBIMBI in cotone biologico della Dinosaurs Collection renderanno felice il tuo bambino! La protagonista, dedicata alle dolci femminucce, e' DINOSAURO ROSA. Allegra e divertita, stringe tra i denti il suo osso preferito, un vero e proprio porta fortuna dal quale non si separa mai.
I body neonato Cotone Biologico J BIMBI® sono prodotti con cotone 100% bio di altissima qualità che proviene da sementi biologiche, coltivate in campi protetti dove non si utilizzano erbicidi o pesticidi di origine chimica da almeno tre anni. Durante tutte le fasi di produzione, tessitura e finissaggio non vengono utilizzate sostanze nocive e questo fa sì che il tessuto, oltre a risultare più traspirante, non inquinante e anallergico, mantenga le caratteristiche tipiche della fibra risultando leggero ma più robusto e resistente.
I body neonato Cotone Biologico sono, inoltre, ancora più amici del tuo piccolino, perché la naturalità dellafibra si adatta particolarmente alla pelle delicatissima dei neonati: non la irrita e non crea sfoghi allergici. Queste proprietà trovano il cotone bio ideale per la biancheria intima del neonato.
I body neonato Cotone Biologico sono il frutto della ricerca pluriennale di COLPHARMA che è riuscita a realizzare, anche in questo caso, body neonato taglia unica (da 0 a 36 mesi) certificati OEKO-TEX® e OCS.