Nuovo prodotto
Reggiseno mare imbottito LOVABLE in morbida microfibra con ricamo floreale, chiusura sulla schiena e sul davanti con fiocco.
8 Articoli
Disponibile
| Stagione\Periodo | Primavera - Estate |
Valorizzare il decollete' in spiaggia con un modello imbottito che si asciuga in fretta. Inoltre illumina con il suo ricamo floreale e l'intensita' del color verde petrolio, bellissimo con l'abbronzatura!
Consigliato perche': Scegliendo questo reggiseno non dovrai preoccuparti ne' dello stile ne' delle caratteristiche tecniche. L'imbottitura valorizza il decollete' con un morbido sostegno mentre la chiusura con fiocco sia sul davanti che sul retro ti regala una vestibilita' armoniosa e completamente adattabile al tuo fisico. Chiusura schiena con fiocco. Stile: Dettagli trendy e femminili: questo reggiseno ti vestira' con i colori del suo ricamo floreale e l'armonia delle sue linee sinuose.