Nuovo prodotto
Reggiseno Ivory Bridal LOVABLE, con imbottitura e dettaglio in pizzo valorizzano il decollete', regalandoti una scollatura perfetta nel tuo giorno speciale!
9 Articoli
Disponibile
Stagione\Periodo | Primavera - Estate |
Indossa questo reggiseno per l'incredibile sensazione di leggerezza che e' in grado di darti ogni volta che lo indossi! L'imbottitura graduata e le spalline removibili garantiscono il massimo del comfort, il pizzo e' il dettaglio sensuale che aggiunge quel tocco di personalita' al tuo intimo, preparandoti al meglio per la giornata.
Consigliato perche': Ogni dettaglio e' stato pensato per offrire il massimo benessere: l'imbottitura e' leggera e graduata, le spalline sono rimovibili e l'allacciatura e' al collo. L'imbottitura ed il dettaglio in pizzo ti valorizzano, regalandoti una scollatura perfetta. Coppe ricoperte in pizzo con imbottitura graduata. L'eleganza e la raffinatezza di questo capo ti accompagneranno sull'altare, in una delle tue giornate piu' importanti.